ContinuaIn Evidenza

Trivengas già dal 2001 si è dotata di un sistema di qualità aziendale, che coinvolge tutti i settori dell'attività, dal personale alla logistica, dagli acquisti al commerciale e all'amministrativo ...

camion 1954 12Dal 1954 al servizio del cliente

Continua

Rapidita'

di rifornimento, 1 ora e siamo a casa tua 

box2links

Continua

Con il contatore nessun costo fisso

Paghi solo se consumi

trivengas box3

Manutenzione

La Trivengas è abilitata ai sensi dell'articolo 7 del D.M. n° 37 del 22 Gennaio 2008 allegato I  ( ex legge 46/1990), all’installazione, alla manutenzione, al ricondizionamento e al collaudo dei serbatoi per GPL.

I nostri operatori abilitati C.I.C.P.N.D./SINCERT, sono preparati ed attrezzati per eseguire i controlli su serbatoi e apparecchiature a pressione con strumentazione ad ultrasuoni.

manuten 2

 

Tutti i serbatoi installati presso i clienti, sono controllati dal nostro personale qualificato, che effettua le verifiche di spessore, le manutenzioni ordinarie e straordinarie, la sostituzione delle valvole di sicurezza e degli altri accessori. Rilasciamo inoltre la regolare certificazione di conformità, indispensabile per il ripristino delle normali condizioni di funzionamento nel rispetto delle normative vigenti.

Manutenzione impianti