ContinuaIn Evidenza

Trivengas già dal 2001 si è dotata di un sistema di qualità aziendale, che coinvolge tutti i settori dell'attività, dal personale alla logistica, dagli acquisti al commerciale e all'amministrativo ...

camion 1954 12Dal 1954 al servizio del cliente

Continua

Rapidita'

di rifornimento, 1 ora e siamo a casa tua 

box2links

Continua

Con il contatore nessun costo fisso

Paghi solo se consumi

trivengas box3

La Storia

storia 02

 

La Trivengas nasce nei primi anni 50, l'attività è da subito orientata alla distribuzione, commercializzazione ed imbottigliamento dei prodotti petroliferi, in particolare del GPL - gas di petrolio liquefatti.

Il laborioso nord-est, è l'area geografica in cui Trivengas opera e si espande in linea con la crescita e con l’evolversi del mercato.

Nel corso degli anni l'azienda moltiplica il numero dei clienti e consolida il fatturato. Già in quegli anni, con la costruzione di un primo grande deposito di GPL, dotato di attrezzature innovative e all'avanguardia, l'azienda si identifica come riferimento per la distribuzione e la commercializzazione del GPL in bombole e serbatoi domestici. Il deposito di Mirano diventa quindi la base operativa per la distribuzione nel Triveneto dei prodotti petroliferi, in particolare il GPL, il gasolio e il kerosene. 

Da sempre la distribuzione viene effettuate con il proprio personale dipendente oltre che dai rivenditori e dai concessionari di zona. 

L'Azienda ha da sempre fronteggiato le mutate esigenze del mercato, puntando sul continuo aggiornamento del personale e su cospicui investimenti per il rinnovo degli impianti e delle attrezzature, con l'obbiettivo dichiarato di aumentare la sicurezza, acquisire una nuova veste societaria, ma anche per ampliare e migliorare la qualità dei servizi e prodotti offerti alla clientela.