ContinuaIn Evidenza

Trivengas già dal 2001 si è dotata di un sistema di qualità aziendale, che coinvolge tutti i settori dell'attività, dal personale alla logistica, dagli acquisti al commerciale e all'amministrativo ...

camion 1954 12Dal 1954 al servizio del cliente

Continua

Rapidita'

di rifornimento, 1 ora e siamo a casa tua 

box2links

Continua

Con il contatore nessun costo fisso

Paghi solo se consumi

trivengas box3

Celerità

La particolare conformazione del Triveneto e la posizione centrale in cui si colloca il nostro principale deposito di Mirano (VE), ci consente di rifornire tutti i nostri clienti in tempi molto brevi. Possiamo affermare che sono tutti a portata di rifornimento.

Statisticamente oltre il 90% dei clienti viene rifornito entro le 48 ore dalla chiamata.

I nostri clienti dotati di serbatoio, usufruiscono di un servizio efficiente, in quanto Trivengas assicura loro la fornitura di GPL in ogni stagione dell’anno, garantendone la qualità.

Mantenere la celerità nei rifornimenti, ci obbliga ad investire in attrezzature sempre più moderne ed affidabili, infatti tutti i nostri automezzi in servizio sono localizzabili via GSM dalla centrale operativa, sono facilmente rintracciabili e possono intervenire rapidamente su nostre indicazioni, sia per rifornimenti urgenti o di pronta assistenza.Ogni automezzo addetto al rifornimento è inoltre dotato di contalitri omologato, di computer palmare e di stampante. L'emissione della fattura avviene in tempo reale, con l'esatta quantità erogata e relativo importo.

L'Utente, se desidera, può effettuare subito il pagamento con la propria tessera Bancomat, utilizzando il terminale POS installato sul camion.

mappa veneto friuli

camion

 


Tutti i clienti a "portata di cosegna"